2 Adulti 0 Bambini 1 Camere
Tour della Gallura in Jeep

Tour della Gallura in Jeep

L'adrenalina ha il potere di generare un vortice di emozioni in grado di imprimere indelebilmente il ricordo di un'esperienza.

Immaginati immerso tra la natura incontaminata.
Immaginati a percorrere le strade sterrate con vista sulle più floride riserve naturali.
Immaginati ad esplorare i fondali più belli delle nostre isole.

Adesso preparati: l'immaginazione diventa realtà.

#Discovery
#Sardegna
Tour della Gallura in Jeep

Tour della Gallura in Jeep

Discovery

Tieniti pronto per una fantastica escursione in jeep alla scoperta di antiche civiltà che hanno lasciato tracce evidenti nell’entroterra di una delle regioni più belle della Sardegna: la Gallura.
Raggiungi in jeep la Foce del Liscia e da qui prosegui su una pista sterrata che ti condurrà fino ad Arzachena e ad uno dei parchi archeologici più importanti della Sardegna. Visita le Tombe Megalitiche di Li Lolghi, note soprattutto come le Tombe dei Giganti.
Riparti alla volta della regione vinicola di Capichera, dove potrai rilassarti gustando pane carasau e formaggio fresco, in abbinamento a dell’ottimo vino Vermentino. Prosegui a piedi lungo un sentiero che attraversa il bosco per ammirare il Villaggio Nuragico de La Prisjona, area archeologica che comprende il nuraghe complesso e il villaggio di capanne che si estende intorno ad esso.
A seguire, pranzo a base di prodotti locali presso un’azienda agricola dove si allevano bovini e si lavora il pregiato granito giallo.
Nel pomeriggio, continua il tuo tour della Gallura raggiungendo il Santuario Campestre, per poi rientrare verso il resort seguendo il versante ovest che da Luogosanto conduce al piccolo centro di Bassacutena.

Colleziona ricordi da portare per sempre con te.
Verifica disponibilità
Chiudi

Verifica disponibilità

2 Adulti 0 Bambini 1 Camere